INDIETRO

Omega DEDICATO AGLI HOME BARISTA

ACQUISTA OMEGA
A CASA E IN VIAGGIO RISULTATI PROFESSIONALI COME AL BAR

Omega è il nuovo macinacaffè manuale della gamma Mazzer progettato per ottenere a casa e in viaggio risultati professionali come al bar.

È la soluzione ideale da portare con sé per chi non scende a compromessi in fatto di qualità in tazza. Facile da trasportare, preciso ed ergonomico unisce la tradizione di un gesto antico a soluzioni meccaniche innovative e materiali all’avanguardia.

Dal design minimale, solido e compatto, Omega è realizzato a partire da barre di acciaio e alluminio lavorate con macchine ad elevata tecnologia. Componenti in fibra di carbonio garantiscono resistenza e leggerezza, i magneti in neodimio offrono prestazioni a prova di durata, acciaio inossidabile e alluminio anodizzato ne aumentano la durezza superficiale e ottimizzano le prestazioni meccaniche.

Omega è uno strumento professionale versatile e facile da usare, adatto a tutte le preparazioni, da french press a ibrik passando per moka, espresso e filtro.

Scopri di più
LE CARATTERISTICHE
  • GHIERA DI REGOLAZIONE ESTERNA A MICRO STEP Il sistema a micro scatti dona una piacevole sensazione di controllo e permette la massima precisione e stabilità di settaggio
  • CALIBRAZIONE TRUE ZERO Il contatto macine al punto 0 permette all’utente di avere a disposizione un pratico INDICE NUMERICO delle regolazioni
  • MACINE CONICHE Realizzate negli stabilimenti Mazzer le macine vengono temprate per aumentarne ulteriormente la durezza a garanzia di un macinato uniforme e risultati di estrazione eccellenti
  • SMONTAGGIO INTEGRALE SENZA PERDITA DEL SETTAGGIO per una completa e facile pulizia del prodotto
  • MODALITA’ COMPATTA Grazie a un pratico sistema di magneti l’ingombro del macinacaffè quando non è in uso si riduce drasticamente con pomello integrabile sul corpo macchina e manopola agganciabile sul lato
  • DUE ALLESTIMENTI TRA CUI SCEGLIERE. Macine soft grind per un minor sforzo durante la macinatura e fast grind per aumentare la produttività
  • IMBOCCATURA ERGONOMICA con manopola a sgancio rapido per un facile caricamento dei chicchi
OMEGA TRAVEL KIT – opzionale

Il rito del caffè, il profumo dei chicchi appena macinati, la libertà di scoprire ogni giorno nuove ricette dove vuoi e con chi vuoi.

Questo kit di accessori è stato studiato per fornirti la migliore esperienza d’uso per il tuo macinacaffè manuale Omega.

 

Articoli inclusi nel kit:
  • ASTUCCIO – Astuccio extra light per riporre il tuo macinacaffè Omega e trasportarlo in sicurezza. Chiusura antipioggia.
  • PENNELLO – in tecnopolimeri ad alto grado di resistenza. Design ergonomico e antigraffio per una facile pulizia del manicaffè.
  • MISURATORE VOLUMETRICO – Misuratore volumetrico a tre livelli per dosare velocemente la quantità di caffè da macinare.

OMEGA TECH SPECS

Altezza: 196 mm
Larghezza: 78 mm
Peso: 750 g
Diametro macine: 47mm
Macine: coniche 198C fast, 199C soft
Materiale corpo: acciaio inossidabile, alluminio anodizzato
Materiale macine: acciaio inox
Materiale asse: acciaio inossidabile
Materiale leva: fibra di carbonio
Materiale manopola e serbatoio: alluminio anodizzato
ACQUISTA OMEGA Omega FAQ