Mazzer è partner di The Barista League

Siamo lieti di annunciarvi la partnership tra Mazzer e The Barista League, una serie di eventi fatti da baristi per baristi che si pongono l’obiettivo di rendere più accessibile e inclusivo questo settore.

Nel corso del 2022 sono previste 10 tappe: Amburgo, Toronto, Budapest, Copenaghen, Melbourne, Portland, Kansas City, Barcellona, Manchester e Mexico City.

Durante ogni tappa ci saranno gare tra baristi e occasioni di scambio, networking e divertimento per unire ancor di più la community del caffè, un’opportunità unica soprattutto dopo due anni difficili.

Il primo evento si terrà il 19 marzo ad Amburgo, durante il quale Mazzer sarà sponsor delle competizioni con il Robur S, uno dei macinacaffè a macine coniche più potenti e veloci, che verrà usato dai partecipanti per le loro preparazioni.

A seguire il 2 aprile l’evento a Toronto.

FOR BARISTAS, BY BARISTAS

The Barista League sono una serie di eventi per baristi organizzati da baristi, il cui scopo è quello di produrre contenuti coinvolgenti ed eventi che siano inclusivi, accessibili, sostenibili per l’ambiente e divertenti.
Visita il sito